27 ott - Ravenna
Loa Marketing
Posizione:
Le risorse, formate e supportate a spese dell'azienda, si occuperanno delle campagne di marketing diretto dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rappresentando il brand dinanzi un target variegato di utenti.
L’attività di promozione e vendita sarà svolta in team e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, etc.)
Il nostro è un ambiente fresco e dinamico in cui si incentivano spirito d'iniziativa e sviluppo personale, incoraggiando la creatività e premiando i meriti individuali.
Cosa offriamo:
Contratto da incaricato alle vendite: bonus, incentivi e flessibilità oraria
Formazione competente in aula e sul campo con formatori esperti che prevede certificati di riconoscimento
Viaggi premio
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede:
Predisposizione al contatto diretto col pubblico
Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione all'apprendimento costante
Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi
#J-18808-Ljbffr
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale