25 ott - Bardi
Gi Group (United Kingdom)
-Gi Pro Mechanics4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico,
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura.
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Per la nostra azienda, operante nel settore della riparazione e revisione di frigoriferi industriali, siamo alla ricerca della seguente figura qualificato:
La risorsa selezionata si occuperà di:·Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di climatizzazione aziendale, pompe di calore e impianti HVAC e UTA
·Diagnosi e ricerca guasti, con lettura di sistemi elettrici/idraulici.
·Sostituzione apparecchiature e componenti
Requisiti richiesti:·Preferibile precedente esperienza nella mansione (3/5 anni)
·anche profili provenienti da aziende alimentari con filiera del freddo o con esperienza come idraulico industriale
·Capacità di lavorare sia in gruppo che in maniera autonoma
·Possesso del patentino F-gas
·Patente di guida B
Orario di lavoro: lavoro su giornata
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta in azienda
CCNL applicato: Metalmeccanico Industria
Livello di inquadramento: da C1/C2 ( da valutare)
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è compresa tra € 37K e € 40K lordi annui
Luogo di lavoro: Bergamo con piccole trasferte anche in province limitrofe
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e .
ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr
28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction
28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit
28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE
28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE