25 ott - Emilia-Romagna
Negri & Associati
Emiliambiente spasocietà che gestisce il Servizio Idrico per gran parte delle zone di pianura della provincia di Parma,Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.nell'ambito di un programma di costante miglioramento del servizio agli utenti (cittadini ed aziende)e di potenziamento della propria struttura tecnico-gestionale,ci ha chiamato a supportare l'attività di ricerca e selezione di candidatida sottoporre alla Commissione Valutatrice per il ruolo diSPECIALISTA SISTEMI TELECONTROLLO SCADA CONTROLLO E GESTIONE DA REMOTO DI RETI E IMPIANTI IDRICI, SVILUPPO E IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI DI TELECONTROLLO DEGLI STESSII Candidati ideali possiedono un Diploma e/o una Laurea ad indirizzo Elettronico e/o Informatico ed hanno una buona dimestichezza con i data base SQL, con il linguaggio di programmazione C, con la gestione di PLC/RTU.
Soprattutto, è gradita un'esperienza pregressa nella gestione di sistemi SCADA (controllo di supervisione e acquisizione dati).
Inoltre,
l'Azienda desidera entrare in contatto con figure professionali che siano naturalmente propense al lavoro di squadra per potersi inserire correttamente in gruppi di lavoro già operativi ed affiatati.L'Azienda offre una regolare assunzione a tempo indeterminato come impiegato tecnico di V livello del CCNL gas–acqua.
La retribuzione lorda offerta è compresa tra i €******,00 e i €******,00 annui.
Inoltre, sono previsti buoni pasto e welfare aziendali.L'orario di lavoro tempo pieno è di 38 ore settimanali su 5 giorni (da Lunedì a Giovedì 8 ore, Venerdì 6 ore), il tutto con flessibilità oraria in ingresso ed in uscita e possibilità di smart working in conformità con i regolamenti aziendali.La sede di lavoro è in Fidenza (PR) Via Gramsci, 1/b presso la sede centrale dell'Azienda che è situata nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.
xysqume I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°******.
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/****#J-*****-Ljbffr
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta