CAPO PRODUZIONE TESSILE

Pubblicato il 27-10-2026 · LavoroMio S.p.A. - Filiale di Conegliano Veneto · Isola Vicentina

Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Isola Vicentina (VI) siamo alla ricerca di un/una Capo produzione tessile.

L'azienda è una realtà specializzata già da diversi anni nella campionatura tessile, soprattutto per il settore dell'abbigliamento.

Una volta inserita la risorsa dovrà occuparsi di:

- dare supporto operativo in produzione,
- gestire e coordinare le attività di circa 25 persone all'interno dei vari reparti produttivi (taglio, applicazione adesivo e confezionamento),
- istruire e dare indicazioni operative ai colleghi attivi nei reparti sopra indicati,
- monitorare i tempi e i metodi con cui vengono portati avanti i lavori, intercettando eventuali criticità e ideando soluzioni per risolverle,
- gestire i contatti diretti con i clienti per quanto riguarda i lavori da loro commissionati.





Sono richieste:

- preferibile una precedente esperienza in ambito tessile,
- doti di leadership e capacità di coordinare un gruppo di lavoro,
- praticità nell'uso del computer (Excel e software gestionali).

Si offre un contratto di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì e con orari a giornata (08:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30).

La ricerca è finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

#LMCONEGLIANO

Salario lordo mensileEUR 2800 - EUR 3600

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.