Firmware/Embedded Software Engineer

25 ott - Bardi
Michael Page

Come Firmware/Embedded Software Engineer, lavorerai allo sviluppo e all'ottimizzazione di software per sistemi embedded, utilizzando linguaggi di programmazione e tecnologie avanzate.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per implementare soluzioni innovative nel settore dei servizi aziendali.Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.Dettagli sul clienteL'azienda opera nel settore dei servizi aziendali.Dell'elettronica avanzataDescrizioneSviluppare e mantenere software embedded utilizzando linguaggi di programmazione C/C++.
Gestire sistemi basati su RTOS come FreeRTOS e Zephyr per ottimizzare le prestazioni.Integrare e configurare microcontrollori come A.R.M.



Cortex e STM32.Implementare protocolli industriali quali MQTT e OPC-UA.Collaborare con il team per progettare soluzioni Edge AI.Eseguire test e debug per garantire la qualità del software sviluppato.Documentare i processi e le specifiche tecniche.Supportare l'integrazione del software con hardware esistente.Profilo del CandidatoCerchiamo una persona che abbia:Ottima conoscenza di linguaggi di programmazione C/C++.
Esperienza con sistemi RTOS come FreeRTOS o Zephyr.Competenze nell'uso di microcontrollori A.R.M. Cortex e STM32.Familiarità con protocolli industriali come MQTT e OPC-UA.Interesse nello sviluppo di soluzioni Edge AI.Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità di problem-solving.
xysqume offerta di lavoroOttima occasione di carriera.Desired Skills and ExperienceC/C++, RTOS (FreeRTOS, Zephyr), microcontrollori (A.R.M. Cortex, STM32), protocolli industriali (MQTT, OPC-UA), Edge AI.
#J-*****-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware/embedded software engineer / bardi

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta