IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

27 ott - Cornaredo
Relizont Filiale di Milano Ovest

Azienda Cliente con sede in Cornaredo , con più di 25 dipendenti , in forte sviluppo operante da oltre 40 anni nel settore della gestione dei rifiuti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Logistico/a , da assumere direttamente a tempo indeterminato .

Sede di lavoro:

Cornaredo

Il ruolo di Impiegato/a logistico/a prevede:

- Gestione degli ordini - inserimento e monitoraggio delle commissioni attraverso il software gestionale aziendale
- Assistenza clienti e centralino - gestione delle chiamate in entrata e supporto operativo/gestionale ai clienti
- Coordinamento della flotta - i nterfaccia quotidiana con gli autisti per l'organizzazione dei trasporti e la risoluzione tempestiva dei problemi logistici
- Pianificazione itinerari - programmazione dei percorsi di spedizione per ottimizzare tempistiche e risorse aziendali
- Collaborazione interrepartimentale - sinergia costante con le altre aree aziendali per assicurare elevati standard di efficienza e qualità del servizio

Per ricoprire tale ruolo è necessario:





- aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione
- essere disponibili tempo pieno - da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- disponibile a straordinari (in settimana ed il sabato mattina)

L' inquadramento contrattuale

- qualifica di impiegato
- 4 livello CCNL COMMERCIO
- retribuzione pari ad euro 1.783,75 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche (l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 € giornalieri , l'accesso ad un sistema incentivante.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

#J-18808-Ljbffr

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistico/a / cornaredo

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE