27 ott - Brindisi
Ikons Group
Siamo alla ricerca di un Product Administrator Microsoft 365 Senior, con almeno 4 anni di esperienza nella gestione, operatività e manutenzione di infrastrutture di posta elettronica e di identità ampie, complesse e distribuite su più sedi, e almeno un anno di esperienza con clienti su soluzioni e deployment Cloud e Microsoft 365. È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Principali attività
- Gestione e amministrazione di Exchange Online, Microsoft Defender, Purview e degli altri componenti Microsoft 365
- Gestione delle identità con Microsoft Entra ID in ambienti complessi (Entra Domain Services, B2B/B2C, Identity Protection, Identity Governance, SSO, MFA, registrazione delle applicazioni)
- Automazione dei processi su Entra ID,
Exchange Online e altri componenti Microsoft 365 tramite script PowerShell e Microsoft Graph
- Partecipazione a progetti di migrazione da sistemi on-premises a Microsoft 365 e/o tenant to tenant, con le relative integrazioni
Competenze Primarie
- Cloud
Competenze Secondarie
- Microsoft 365
- Exchange Online
- Microsoft Entra ID
- Microsoft Defender
- Microsoft Purview
- PowerShell
- Microsoft Graph
Lingue Richieste
- English
- Italian
Tipologia di ingaggio
- Modalità di lavoro: in sede, Brindisi
- Impegno: A tempo completo
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta