ADDETTI E ADDETTE – FIERE & EVENTI

27 ott - Milano
D-REC

05/10/2026 - D Rec, azienda specializzata in campagne face to face, ricerca nuovi talenti per ampliare la sede di Milano.
Le persone selezionate (Brand Ambassador) lavoreranno a contatto con il pubblico in eventi, fiere, stand e aree commerciali e residenziali d2d, all’interno di un team dinamico e cooperativo.
Valutiamocandidati con o senza esperienza, motivati a crescere professionalmente grazie ad un percorso di formazione continua.
Offriamo un percorso iniziale di 3 mesi (+ proroga) con compenso fisso più bonus legati agli obiettivi – retribuzione attesa tra i 1000 e i 2000 euro.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette – fiere & eventi / milano

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta