27 ott - Dolceacqua
Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
Per azienda cliente, operante nel settore di export di produzione alimentare di prodotti da forno secchi, ricerchiamo due figure diverse:
- 1 addetto ai forni e 1 addetto agli impasti
Le risorse saranno coinvolte in tutte le fasi del caricamento degli alimenti nei forni di cottura, si occuperanno di movimentare i carrelli con i prodotti, di gestire le fasi di cottura dei forni digitali automatici , di scaricare gli alimenti.
Requisito preferenziale ,ma non necessario, esperienza in campo di produzione alimentare in settore di panificati o simili.
Orario: 06.00-14.00 , 08.00-16.00
RAL1200 - 1600
Si offre iniziale tempo determinato.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta