OPERAIO/A TESSILE

27 ott - Erba
Maw Filiale di Lecco

ricerca per importante azienda del territorio che opera nel settore tessile, OPERAI/E di produzione addetti alla spalmatura .Le figure, inserite in produzione, si occuperanno della gestione di macchinari per la spalmatura su tessuti.
Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turnazioni.
REQUISITI: Si richiede pregressa esperienza lavorativa in contesti produttivi, buona manualitÃ, sarà valutata positivamente un'esperienza, anche breve, maturata in contesti analoghi. Precisione, flessibilità e senso praticocompletano il profilo.

ORARIO DI LAVORO: richiesta disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdìsu 3turni / / TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato + proroghe + possibile assunzione a tempo indeterminato

LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Erba(CO)

#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a tessile / erba

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta