27 ott - Villongo
Manpower
Per importante realtà nel settore della lavorazione della gomma, Manpower ricerca una figura di Addetto/a ai Lavaggi e Asciugatura da inserire all’interno del reparto produttivo.
Sede di lavoro: Zona Villongo (BG)Attività principali- Gestione del processo di lavaggio e asciugatura dei particolari in gomma secondo le procedure aziendali.- Carico e scarico di cestelli e contenitori destinati alle lavorazioni.- Impostazione e avvio dei cicli di lavaggio e asciugatura.- Monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti durante il processo produttivo.- Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o malfunzionamenti al responsabile di riferimento.- Aggiornamento e gestione dell’avanzamento delle commesse tramite software aziendale.- Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di lavoro.- Rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, sicurezza e contesto.
Requisiti- Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi o manifatturieri (gradita ma non indispensabile).- Ottima conoscenza della lingua italiana.- Disponibilità a effettuare straordinari il sabato mattina quando richiesto.
Cosa offre l’azienda- Inserimento in una realtà produttiva strutturata e in continua crescita.- Formazione iniziale sul ruolo e affiancamento operativo.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì:- 08:00 - 12:00- 14:00 - 18:00RetribuzioneRAL compresa tra 25.000 € e 27.500 €, ccnl gomma plastica
Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta