Addetto/a Mensa Part-Time

27 ott - Ferrara
Adecco Talent Attraction

Profilo

Si ricerca una figura da inserire come addetto/a mensa presso una realtà operante nella provincia di Ferrara.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle attività legate alla preparazione e distribuzione dei pasti e/o lavaggio stoviglie.

Responsabilità

Preparazione e distribuzione dei pasti; Supporto alle attività di cucina; Lavaggio di stoviglie, utensili e attrezzature; Riordino e pulizia degli spazi di lavoro nel rispetto delle normative igienico-sanitarie; Collaborazione con il team per garantire un servizio snello e di qualità.

Skill e Professionalità

Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative; Disponibilità e flessibilità oraria; Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità; Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato per la gestione della celiachia.

Informazioni retributive

Retribuzione: € 8,88 lordi/ora.





Informazioni Aggiuntive

Si offre contratto di lavoro part-time, con orario distribuito prevalentemente nelle fasce mattutine e/o serali, in base alle esigenze organizzative dell'azienda.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa part-time / ferrara

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove