27 ott - San Giuliano Milanese
Azienda Leader
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Customer Service da inserire per conto di una realtà operante nel settore della logistica e dei trasporti, con sede a San Giuliano Milanese (MI).
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
Durata contratto: 6 mesi iniziali, con possibilità di proroghe;
Specifiche contratto: contratto di somministrazione tramite agenzia, con RAL compresa tra 28.000€ e 30.000€;
Disponibilità oraria: full-time, dalle 9:00 alle 18:00;
Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata, operante nel settore della logistica e dei trasporti, impegnata a garantire un servizio efficiente e di qualità ai propri clienti. Entrerai in un ambiente partecipativo, in cui potrai contribuire alla gestione delle spedizioni e al miglioramento continuo della customer experience, interfacciandoti quotidianamente con clienti, vettori e reparti operativi.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service,
preferibilmente nel settore logistico, trasporti o spedizioni;
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la gestione delle comunicazioni con i clienti;
Buona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali;
Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente;
Capacità di problem solving e gestione delle criticità in modo tempestivo ed efficace;
Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con diversi reparti aziendali.
Di cosa ti occuperai?
Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail e telefono, fornendo assistenza e aggiornamenti puntuali sullo stato delle spedizioni;
Monitorare ritiri e consegne, intervenendo tempestivamente in caso di ritardi, anomalie o giacenze;