Tecnico Commerciale

28 ott - Pavia
Eurofins

Job Description

Eurofins Environ-Lab offre servizi di analisi chimiche e microbiologiche per tutti i settori industriali e manifatturieri, nonchè servizi consulenziali e di supporto per tutto quello che riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro.

A tal fine, Environ-Lab si è organizzato principalmente in due settori:

laboratorio: costituito nelle sezioni chimica e biologica, effettua analisi di acque, aria, terreni, rifiuti ed alimenti, anche nell’ambito di progetti di ricerca coordinati da strutture scientifiche. network servizi: consulenza e progettazione in tema di ambiente, sicurezza, energia e valorizzazione rifiuti e sottoprodotti/scarti di processo.

Nel corso degli ultimi anni di esercizio il laboratorio si struttura sempre di più fino a contare più di 50 dipendenti e ad introdurre figure fondamentali che vantano più di 20 anni di esperienza nel settore. I servizi resi dall’azienda, sono possibili grazie a:

1000 mq di laboratori nuovi Struttura e strumentazione all’avanguardia Personale qualificato

Informazioni sul ruolo: Il/La candidato/a ideale, dopo un periodo formativo iniziale e riportando al Direttore Commerciale, si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:





Redazione proposte tecnico-commerciali Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nel territorio assegnato. Scouting di nuovi clienti e opportunità di sviluppo business

Qualifications

Patente B in corso di validità. Esperienza pregressa come commerciale, maturata preferibilmente in aziende settore chimico e/o aziende trattamento e smaltimento rifiuti Conoscenza lingua inglese Buona competenza informatica Ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali Capacità di lavorare sia in autonomia che in team multifunzionali Capacità di interfacciarci con diverse realtà aziendali Capacità di affrontare sfide in un mercato competitivo sia dal punto di vista tecnico che commerciale Residenza preferibile Pavia-Lombardia

Additional Information

Assunzione diretta in azienda. Sistema di premio legato ai risultati. Auto aziendale. RAL 30000/35000, commisurata all'effettiva esperienza

Sede di lavoro: Corteolona e Genzone

La ricerca si intende rivolta anche a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – categoria protetta art.1

To learn more about Eurofins, please explore our website ,

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico commerciale / pavia

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove