Laureand* e Neolaureat*

28 ott - Salsomaggiore Terme
MAX STREICHER

Siamo un EPC contractor (Engineering - Procurement - Construction), leader nel settore Oil & Gas. La nostra sede è a Parma e lavoriamo a progetti - pipelines & plants - in Italia e nel mondo. Continuiamo ad innovare e diversificare, orientandoci anche verso le energie rinnovabili e il settore acqua.

Vorremmo conoscere laureand* e neolaureat* interessat* ad esplorare il nostro mondo, sia presso la nostra sede sia nei nostri cantieri.

Sono molte le discipline che trovano applicazione nella nostra realtà, in particolare in ambito STEM, ma non solo. I talenti che entreranno a far parte del nostro team potranno conoscere e sviluppare il proprio percorso competente in diverse aree aziendali, tra cui:

- Gare e Ingegneria
- Saldatura
- Qualità
- HSE
- Logistica e Procurement
- Amministrazione





Ricerchiamo curiosità, voglia di imparare e di mettersi in gioco, conditi da una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono dei plus la disponibilità e il desiderio di iniziare un percorso di carriera in cantiere, come trasfertista, a supporto della nostra produzione, dove la curva di apprendimento è rapida e ripida allo stesso tempo.

*Caricate il vostro CV già ora*

Il Team HR della MAX STREICHER SpA vi aspetta al Job Day 2026 dell'Università di Parma

- Quando: mercoledì 11 novembre dalle 09:00h alle 17:00h .
- Dove: Fiere di Parma - Viale delle Esposizioni 393/a, Parma

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laureand* e neolaureat* / salsomaggiore terme

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove