Addetto Front e Back Office – Accoglienza e Admin

28 ott - Romano di Lombardia
AXL S.p.A. Job Diversity

AxL SpA cerca una risorsa da inserire come addetto/addetta front e back office presso la filiale di Grumello del Monte, con appartenenza alle categorie protette e responsabilità in ambito amministrativo e di accoglienza.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

La risorsa supporterà il responsabile di filiale in attività di selezione, gestione banca dati, contratti e comunicazioni xivgfpx sul portale Sintesi, con orario Full Time o Tempo parziale a seconda delle esigenze.

Maintenance Engineer

28 ott - Caronno Pertusella
Maw

HealthcareB Lead Gen

28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto front e back office – accoglienza e admin / romano di lombardia

Rome Area Manager

28 ott - Frosinone
Amazon

Public Procurement

28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.