28 ott - Brendola
Adecco Italia
Adecco Italia SPA per un importante supermercato, ricerca la figura di ADDETTO/A VENDITA da inserire all'interno della squadra che lavora nel supermercato.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Precedente esperienza lavorativa nella GDO o presso supermercati come addetto/a alla vendita, attivita di cassa ed esposizione e rifornimento merci.
- Buona predisposizione al contatto con la clientela
- Volonta, flessibilita e dinamicitaLa figura ricercata sara inserita inizialmente con un contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilita di proroga successiva. xrtlpzc CCNL Commercio, liv VLe informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
- Qualifica Operai
- € 1662/lordo mese
- 23.268 RALLa disponibilita oraria richiesta e' part-time, pari a 24 ore settimanali (dal lunedi alla domenica con riposi a turnazione).
Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva
28 ott - Caronno Pertusella
Maw
28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes
28 ott - Frosinone
Amazon
28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.