PROGETTISTA STRUTTURALE

28 ott - Romano di Lombardia
Archest

Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente ricerca, per la sua sede di Milano, ingegneri con le seguenti caratteristiche:

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo
Requisiti richiesti:

-

- Laurea in ingegneria civile/architettura

- Padronanza con software di calcolo quali Midas, Sap 2000

- Precisione nel lavoro e rispetto dei tempi

- Capacità di problem solving

- Elevata propensione a lavorare in gruppo

- Voglia di crescere e motivazione

Costituiscono requisiti preferenziali:

-

- Conoscenza del software Allplan

- Conoscenza del software Revit

- Esperienza in contesto BIM

- Buona conoscenza della lingua inglese

La figura si occuperà di:

-





- Definizione di soluzioni strutturali per opere civili/infrastrutturali di grandi dimensioni in italia e all’estero

- Redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche e computi metrici

- Supporto e/o coordinamento allo sviluppo di disegni strutturali definitivi, esecutivi e costruttivi in modalità BIM

- Supporto e/o coordinamento allo sviluppo di disegni strutturali definitivi, esecutivi e costruttivi 2D di dettagli

Carriera e retribuzione:

-

- La retribuzione sarà adeguata al livello di esperienza del candidato e sarà rimodulata ad ogni progresso di carriera.

Le candidature con caratteristiche non allineate a quelle indicate nel presente annuncio non saranno prese in considerazione. xysqume E’ richiesto un periodo di prova retribuito di 3 mesi.

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista strutturale / romano di lombardia

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas