Educatore/Educatrice per servizio di Inclusione scolastica

28 ott - Milano
Coopaccento

L’educatrice / educatore sarà inserita/o nell'organico e si occuperà di sostegno scolastico in una scuola secondaria di secondo grado L'incarico richiede una disponibilità prevalentemente al mattino tra il lunedì il venerdì. Assunzione immediata.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato part-time di 12 ore settimanali, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali)
- Inquadramento contrattuale:

- Livello D1 per candidati in possesso di diploma scuola superiore

- Livello D2 per candidati in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione (L. 19)

- Retribuzione: 9-10 € orari
- E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
- Welfare: xysqume sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
- Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato

Maintenance Engineer

28 ott - Caronno Pertusella
Maw

HealthcareB Lead Gen

28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/educatrice per servizio di inclusione scolastica / milano

Rome Area Manager

28 ott - Frosinone
Amazon

Public Procurement

28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.