Addetto/a fast food | Venezia | 24h

28 ott - Venezia
Jobtech

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla ristorazione - Crew member da inserire in un famoso fast food specializzato in hamburger e patatine a Venezia.

- Contratto : iniziale di 1 mese + 2 mesi di proroga in somministrazione, con inserimento stabile al termine ( 6° livello CCNL Pubblici Esercizi).
- Orario : 6 giorni su 7, tempo parziale 24h settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica secondo gli orari di apertura e chiusura del punto vendita.

Ti aspetta un contesto dinamico, veloce e ben organizzato, dove potrai ricevere supporto continuo e crescere professionalmente .

Cosa cerchiamo in te

- Flessibilità e disponibilità a lavorare su tutti i possibili turni;
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente;




- Essere automunito/a o in grado di raggiungere facilmente il punto vendita in tutte le fasce orarie;
- Puntualità, affidabilità e spirito di squadra.

Le tue mansioni

- Accoglienza e gestione clienti al banco;
- Raccolta e inserimento ordini tramite cassa elettronica;
- Preparazione e servizio di hamburger, patatine e bevande secondo gli standard aziendali;
- Pulizia e sanificazione delle postazioni in linea con le norme HACCP;
- Collaborazione con il team per mantenere il servizio rapido ed efficiente.

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

#J-18808-Ljbffr

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a fast food | venezia | 24h / venezia

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology