Addetto/A Al Laboratorio Controllo Qualità

26 ott - Bardi
Adecco

Profilo Hai un background nel settore metalmeccanico e hai gia lavorato nel controllo qualita? Adecco Sp A filiale di Calusco seleziona per conto di una realta cliente del territorio una risorsa per potenziamento dell'organico all'interno del laboratorio.
MANSIONI:- Controllo qualita visivo- Controllo qualita strumentale: calibro, micrometro, rugosimetro- Verifica delle non conformita- Attivita generiche di supporto al reparto Skill e Professionalita REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico Dimestichezza con strumenti di misura E' previsto un primo inserimento a tempo determinato con finalita assuntiva. Informazioni retributive
Retribuzione: **** euro lordi al mese
CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: C1 Categoria Qualificato:



Impiegato/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al laboratorio controllo qualità / bardi

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta