26 ott - Bardi
Adecco
Profilo
Per società attiva nel settore metalmeccanico situata nei pressi di Gessate, stiamo cercando una figura che si occupi di assemblaggio, messa a punto e collaudo di componenti e apparati a radiofrequenza.
Responsabilità
La figura individuata si occuperà di:
Attività di assemblaggio di componenti meccanici, elettronici ed elettromeccanici;
Lettura di disegni, schemi e istruzioni operative;
Attività di cablaggio e saldatura;
Esecuzione di controlli funzionali, misure elettriche e collaudi RF con la strumentazione prevista;
Registrazione delle attività svolte e degli esiti dei collaudi, individuazione di anomalie e segnalazione di non conformità;
Collaborazione con le funzioni tecniche e Qualità per assicurare la conformità dei prodotti e il rispetto dei tempi di produzione
Skill e Professionalità
Diploma tecnico a indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico o titolo equivalente;
Esperienza nell'assemblaggio e nel collaudo di prodotti elettronici o elettromeccanici, preferibilmente in ambito RF o a microonde;
Capacità di lettura dei disegni tecnici,
schemi elettrici e istruzioni di montaggio.
Completano il profilo attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità.
Informazioni retributive
Offriamo inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro a giornata ************)
Retribuzione: Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra ****** e ****** euro
CCNL: Metalmeccanici industria
Qualifica: Operaio/a
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
31 ott - Roma
Samsic HR Italia
31 ott - Milano
tangoo
31 ott - Stezzano
Randstad
31 ott - Pescara
OLTRE Formazione | PEOPLE STRATEGY