Addetto/a Segreteria Generale e Receptionist

28 ott - Cascina
All.Cor service

Siamo un’azienda siderurgica attiva nel panorama italiano e internazionale che produce e commer-cializza coils, tubi, nastri, lamiere da coils e profili aperti. Selezioniamo un profilo di Addetta / o Segreteria Generale e Receptionist presso il proprio plant. La risorsa avrà i seguenti requisiti:
Diploma;
rappresenta un plus l aver maturato un’esperienza, anche mínima, in attività di segreteria generale e receptionist ma non è indispensabile;
buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese;
ottima padronanza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Power Point ed Excel. Completano il profilo: eccellenti doti relazionali e comunicative, forti capacità organizzative e di problem solving, spirito di adattamento e resilienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:




front office ed accoglienza ospiti;
gestione del centralino e pertanto del flusso telefonico in entrata e in uscita, indirizzando le telefonate correttamente;
annotarsi appuntamenti e scadenze;
smistamento della posta elettronica;
organizzazione meeting e viaggi di lavoro, occupandosi della gestione e prenotazione delle sale riunioni, nonché di ristoranti ed hotel;
- redigere documenti e curare l’archivio documentale. Modalità di inserimento: si propone un iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00 con 1h di pausa pranzo.

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria generale e receptionist / cascina

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove