Ingegnere Di Processo

28 ott - Montagnana
Sanmarco Informatica

Chi siamo Dal 1984 sviluppiamo software per le aziende.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Siamo cresciuti fino a diventare leader nel settore, ma il nostro approccio non è cambiato: crediamo nella formazione continua e nei percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal tuo livello di partenza.

Vogliamo essere protagonisti della Rivoluzione Digitale insieme a te.

Cosa farai concretamente da noi Formazione specializzata partendo dalle basi delle nostre soluzioni e sulle logiche dei processi aziendali.

Pianificherai la produzione andando a bilanciare le risorse disponibili, i tempi di consegna e le richieste del mercato.

Lavorerai sul campo, andando direttamente nelle linee produttive del nostro cliente per mappare i flussi, individuare gli sprechi e implementare soluzioni di miglioramento continuo.

I requisiti che cerchiamo Laurea in Ingegneria Gestionale (triennale o magistrale).

Forte attitudine all'analisi numerica unita a buone capacità relazionali per interfacciarsi con la produzione.

Curiosità di esplorare e di vivere la realtà della fabbrica.





Avere la passione di lavorare nel settore della riorganizzazione aziendale applicata ai processi produttivi.

Si offre Contesto lavorativo stimolante e all'avanguardia.

Formazione continua sulle logiche di gestione dei processi e project management.

Compenso di 30K (RAL) welfare aziendale.

Sede di lavoro Montagnana (Padova)
- in sede sul progetto del cliente.

La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica.

Ci impegniamo a sviluppare con te queste competenze essenziali per i nostri progetti.

La ricerca rispetta il d.Lgs.

198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xlwpduy

Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.

Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg.

UE 2016/679 e nel d.Lgs.

196/2003 e ss.Mm.Ii.

Maintenance Engineer

28 ott - Caronno Pertusella
Maw

HealthcareB Lead Gen

28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo / montagnana

Rome Area Manager

28 ott - Frosinone
Amazon

Public Procurement

28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.