Secondo Maître nel Lusso: Leadership e Servizio Eccellente

28 ott - Campo di Ne
Hotel Domani

Hotel Domani cerca un Secondo Maître motivato e pronto a entrare a far parte del team Food&Beverage; presso l'Osteria “Il Tuscanico”.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore lusso e sa coordinare un team di 8-10 persone sotto la supervisione del Maître, contribuendo a garantire un servizio impeccabile in linea con gli standard della struttura.

La funzione richiede ottime xlwpduy capacità di leadership e comunicazione, resistente orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e disponibilità a

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per secondo maître nel lusso: leadership e servizio eccellente / campo di ne

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove