Addetti/e alla Ristorazione Part-Time_ Salerno

28 ott - Salerno
Adecco (Italy)

Adecco Italia Spa ricerca per un'azienda multinazionale svedese specializzata nella progettazione e vendita di mobili, complementi d'arredo e articoli per la casa due risorse da inserire nell'area Food dello store.Le risorse saranno inserite nelle aree Bar, Bistrot, Ristorante e Bottega Svedese e si occuperanno di:- Accogliere e assistere i clienti garantendo un servizio cortese e di qualità;- Preparare e servire piatti, snack e bevande nel rispetto degli standard aziendali;- Allestire e rifornire le aree di vendita e somministrazione;- Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure HACCP;- Mantenere gli spazi di lavoro puliti, ordinati e correttamente organizzati;- Verificare la corretta esposizione e prezzatura dei prodotti.

Requisiti

- Possesso di attestato HACCP in corso di validità;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione, bar, bistrot o servizio al cliente;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo





- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Dinamicità e proattività;
- Attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure;

Si offre

- Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi;
- Contratto tempo parziale 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi;
- Inquadramento V livello CCNL DMORAL € 23.241,12 che che sarà riproporzionata sulla base della percentuale part-time previsto.

Attività su turni nella fascia oraria 7:00 - 21:00, con disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

CCNL: DMO

Livello contratto: 5° LIVELLO

#J-18808-Ljbffr

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione part-time_ salerno / salerno

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove