Responsabile manutenzione

28 ott - Italia
Adami & Associati

Sede : provincia di Mantova
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Contratto : tempo indeterminato
Retribuzione indicativa : 48.000 – 65.000 euro

L’azienda

L’azienda cliente è un’impresa industriale attiva nella produzione a ciclo continuo, dotata di impianti automatizzati e di una struttura tecnica interna organizzata. Il contesto richiede un presidio costante dell’efficienza degli impianti e una gestione tempestivo delle attività manutentive.

Il ruolo

La persona sarà responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria, garantendo la continuità operativa degli impianti. Gestirà il team tecnico interno e i fornitori esterni,



analizzerà guasti e fermi macchina individuando le cause e le soluzioni più efficaci e contribuirà alla definizione del piano annuale degli interventi.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo un candidato con esperienza nella manutenzione di impianti industriali complessi, solide competenze elettromeccaniche e capacità organizzative in contesti produttivi continui. È considerata un plus la conoscenza di sistemi strutturati di manutenzione e gestione degli asset. xjncmbx

La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile manutenzione / italia

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante