Junior DevOps Engineer

28 ott - Roma
Experis Italia

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.

Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Per inserimento presso un nostro cliente della Pubblica Amministrazion e, siamo alla ricerca di un/una Junior DevOps Engineer

Attività:

- Gestione e automazione di applicazioni containerizzate (Docker) in ambienti Kubernetes
- Attività DevOps su ambiente OpenShift
- Integrazione e delivery continua (CI/CD)
- Collaborazione con team di sviluppo e operation
- Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito sistemistico / DevOps -
- Conoscenza di Jenkins e OpenShift -
- Esperienza con containerizzazione (Docker, Kubernetes)
- Familiarità con metodologie DevOps

Modalità di lavoro

presenza richiesta 5/5

Orario di lavoro

da lunedì a venerdì – 9.00 – 18.00.



E’ richiesta una settimana al mese di reperibilità , da remoto.

Offerta:

contratto in somministrazione, a tempo indeterminato, CCNL commercio 3° livello, RAL max 35k più 10€di buoni pasto

ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.

NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. xjncmbx N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000

#J-18808-Ljbffr

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior devops engineer / roma

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove