Chef de Rang

28 ott - Roma
HOTEL RAPHAEL

Con una facciata ricoperta di vite americana, il Raphael è il punto di partenza ideale per vivere l'eleganza romana, a due passi dal Pantheon e dalla basilica di San Pietro.

Questa magnifica struttura è un vero e proprio museo dove potrete ammirare sculture, quadri, litografie, pezzi d'antiquariato e una collezione unica di ceramiche di Picasso e di arte maya.

Sui tetti, la terrazza vi attende per farvi gustare in mezzo ai fiori una cucina biologica e naturale mentre ammirate la magnifica vista della città.

Siate i primi a scoprire i due nuovi piani, moderni e originali, firmati dall’architetto americano Richard Meier.

Responsabilità principali:• Servizio in sala con tecnica impeccabile, conoscenza approfondita dei piatti e ingredienti.• Gestione ordini, mise en place e supporto al Maître per un flusso servizio fluido.• Assistenza personalizzata agli ospiti, upselling vini/menu e gestione tempi cucina-sala.• Mantenimento standard di igiene, pulizia e presentazione, in linea con protocolli 5 stelle.• Partecipazione a eventi, brunch e menu degustazione con creatività e precisione.• Esperienza comprovata (min. 3 anni) come Chef de Rang in contesti gourmet/lusso.• Padronanza di servizio à la carte e conoscenza enogastronomica italiana/internazionale.• Inglese fluente.

La conoscenza di una lingua aggiuntiva sarà considerata un plus.• Formazione alberghiera preferita; certificazioni HACCP e igiene alimentare obbligatorie.• Contratto inizialmente a tempo determinato• Inserimento tramite CCNL Turismo e Federalberghi,



Fascia Retribuzione annuale : a partire dai 28.000 fino ai 38.000 in base all'esperienza • Giorni di lavoro 5/7 giorni (riposo settimanale), full-time.• Accesso al programma Relais Team di Relais & Chateaux dedicato ai dipendenti, alle scontistiche del gruppo e ai percorsi di formazione.• Inserimento in un ambiente professionale e dinamico, orientato all’eccellenza e alla cura dell’ospite;• Possibilità di entrare a far parte di una realtà che valorizza la qualità del servizio, l’attenzione ai dettagli e la passione per l’ospitalità• NO alloggio • Opportunità di crescita e formazione continua

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i candidati autorizzano espressamente il trattamento dei propri dati personali per le finalità di selezione e assunzione. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario al processo di selezione.

Si prega di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.

Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo strettamente necessario al processo di reclutamento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / roma

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove