Direttore Medico Neurologia – Concorso a Tempo Indeterminato

28 ott - Civitavecchia
Asl Roma 4

ASL Roma 4 bandisce concorso pubblico per la recluta di 3 dirigenti medici, area medica e delle specialità mediche, disciplina neurologia, a tempo indeterminato.

La pubblicazione avviene sul BUR Lazio del 14/10/2025 e sulla GUR dell'R I; scadenza termini 01/12/2025 ore 18:00.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
I candidati ammessi saranno convocati a colloquio presso la sede di Civitavecchia xjncmbx (RM), via Terme di Traiano 39/a, alle 08:30 del 21/07/2026, presentando ID valido e fotocopia.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore medico neurologia – concorso a tempo indeterminato / civitavecchia

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove