ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO

Pubblicato il 28-10-2026 · Manpower · Dueville

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICOPer realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di sistemi avanzati per il settore Life Support Systems, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Montaggio Meccanico da inserire all'interno dell'area produttiva.

La risorsa entrerà a far parte di un team qualificato e si occuperà dell'assemblaggio e montaggio di componenti meccanici, interpretando il disegno tecnico e utilizzando i principali strumenti da banco, contribuendo alla realizzazione di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e qualitativo.

Requisiti richiesti- Esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico o in attività analoghe;- Buona capacità di lettura del disegno tecnico;- Familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura;- Precisione,



attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità;- Attitudine al problem solving.

Cosa offre l'azienda- Inserimento in un contesto solido, innovativo e orientato alla crescita delle proprie risorse;- Percorsi di formazione e crescita professionale;- Utilizzo di tecnologie e strumenti di lavoro moderni;- Concrete opportunità di crescita interna;- Orario di lavoro in giornata, dal lunedì al venerdì.

Inquadramento e retribuzione- Possibilità di inserimento in somministrazione a tempo indeterminato;- Inquadramento previsto: Livello D1-D2;- RAL indicativa compresa tra €23.000 e €27.000.

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.