ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO COSMETICO

28 ott - Cremona
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro

ETJCA GROUP SPA, filiale di Crema (CR), ricerca per azienda cosmetica con sede a Bagnolo Cremasco (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO. La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura e del controllo visivo dei prodotti cosmetici. Si richiedono precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con mezz'ora di pausa pranzo. Gradita disponibilità per straordinario il sabato dalle 7:00 alle 12:00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento. Etjca Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N.



1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.
Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.
Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Salario lordo mensileEUR 1200
- EUR 1600 by helplavoro.it

Remote Backend Engineer for AI Agent Systems

29 ott - Milano
Outlier

Addetto/a alle vendite

29 ott - Vanzaghello
ACTION

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento cosmetico / cremona

Remote AI Agent Engineer — Freelance, Flexible Schedule

29 ott - Genova
Outlier

Promoter in Parafarmacia: Promozione Integratori Memoria

29 ott - Vicenza
Ottosunove