Operaio/a addetto/a al montaggio

28 ott - Trento
Manpower Engineering – Rovereto

Azienda cliente

Per azienda cliente di Rovereto siamo alla ricerca di una persona da inserire nel reparto produttivo con il ruolo di Addetto/a Assemblaggio e Montaggio.

La risorsa si occuperà dell'assemblaggio e del montaggio di componenti, collaborando con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Chi stiamo cercando?

- Persone precise, affidabili e con buona manualità;
- Interesse per attività pratiche e produttive;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Disponibilità immediata.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in contesti produttivi, ma saranno valutate con interesse anche candidature motivate ad apprendere una nuova professione.

Cosa offriamo?

- Inserimento iniziale in somministrazione;
- Range retributivo: 24.000- 26.000




- Ambiente di lavoro collaborativo e organizzato;
- Possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze professionali.

Se cerchi un'opportunità in una realtà dinamica e desideri acquisire nuove competenze in ambito produttivo, inviaci la tua candidatura

Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
Orario di lavoro: giornata o 2 turnazioni, dal lunedì al venerdì

Anche senza una significativa esperienza pregressa, ciò che conta davvero è la motivazione a mettersi in gioco e a imparare.

-Persone precise, affidabili e con buona manualità; -Interesse per attività pratiche e produttive; -Predisposizione al lavoro di squadra; -Disponibilità immediata. by helplavoro.it

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a al montaggio / trento

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page