Banconista Pescheria – Treviso

28 ott - Treviso
YESWEWORK

Un'importante società della grande distribuzione organizzata nel Nord-Est Italia, attiva nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari e bevande e con oltre 5.000 dipendenti, cerca un Banconista per il reparto ittico di un proprio punto vendita a Treviso. La posizione è aperta esclusivamente a candidati con esperienza maturata al banco pescheria: non vengono prese in considerazione esperienze in gastronomia, macelleria o altri reparti alimentari.

Descrizione della Posizione
Il ruolo prevede la gestione autonoma del banco ittico all'interno di un supermercato della notevole distribuzione. Si tratta di un lavoro fisico, svolto in ambiente refrigerato, con ritmi tipici della GDO e turni distribuiti su tutti i giorni della settimana, sabato e domenica inclusi. Il contratto proposto è a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga, su un orario full time articolato in 30 ore settimanali su turni. La retribuzione annua lorda è compresa tra 19.000 e 20.000 euro. Il punto vendita si trova nella zona Mega Noalese di Treviso, non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Mansioni principali

- Ricevere e controllare la qualità dei prodotti ittici in arrivo dai fornitori
- Pulire, sfilettare e tagliare il pesce fresco
- Allestire il banco e gestire la temperatura di conservazione nel rispetto della catena del freddo
- Assistere la clientela nella scelta e nell'acquisto dei prodotti




- Monitorare le scorte e provvedere al riordino delle forniture
- Sanificare la postazione di lavoro in conformità alle normative HACCP

Requisiti richiesti

- Almeno 2 anni di esperienza specifica al banco pescheria/ittico (non sono valutate esperienze in altri reparti alimentari)
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie per la lavorazione e la vendita di prodotti ittici
- Utilizzo in sicurezza di coltelleria e strumenti professionali da pescheria
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato e domenica
- Disponibilità a prendere servizio nell'immediato
- Possesso di un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro, non servita adeguatamente dai mezzi pubblici

Se hai una solida esperienza al banco ittico e sei pronto a metterti in gioco in un contesto strutturato e dinamico, questa può essere l'occasione giusta per te.
Yeswework B.V. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. prot. n. 0000056 del 19/05/2021).
L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.yeswework.it/privacy-policy/.

Maintenance Engineer

28 ott - Caronno Pertusella
Maw

HealthcareB Lead Gen

28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista pescheria – treviso / treviso

Rome Area Manager

28 ott - Frosinone
Amazon

Public Procurement

28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.