28 ott - Pella
Relizont Filiale Di Borgomanero
Azienda Cliente operante nel settore Rubinetteria da oltre 40 anni, realtà dinamica ed in continua crescita, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetti al picking, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Pella (NO)
Il ruolo di Addetti al picking prevede attività di prelievo della merce dal magazzino tramite lettore barcode.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- pregressa esperienza in attività di picking
- essere disponibile a lavorare con orario full time a giornata
- gradito possesso del patentino del muletto in corso di validità
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- livello d1 ccnl metalmeccanica industria
- orario di lavoro tempo pieno su giornata dal lunedì al venerdì,
dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante