Bartender
Pubblicato il 28-10-2026 - Manpower GENOVA Sanvincenzo (HUB) in Genova
Palazzo d'epoca
Per prestigiosa struttura alberghiera 5 stelle, siamo alla ricerca di un/una Bartender da inserire all'interno del team Food & Beverage.
La risorsa si occuperà della preparazione e del servizio di cocktail, aperitivi e bevande, garantendo un'esperienza di alto livello agli ospiti della struttura. Sarà responsabile dell'accoglienza al banco, della cura dell'area bar e del mantenimento degli elevati standard qualitativi richiesti dall'hotellerie di lusso.
Sede di lavoro: Genova.
RAL : 25.000 euro
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso hotel di alta gamma, cocktail bar o strutture di lusso. Ottima conoscenza delle principali tecniche di miscelazione e preparazione cocktail. Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere rappresenta un plus.
