Magazzinieri Addetti/e Imballaggio

28 ott - Sorbolo
La Risorsa Umana.It

REQUISITI: - ESPERIENZA NELLA MANSIONE
- POSSESSO PATENTE MULETTO
- OTTIMA CAPACITA' USO DEL MULETTO
- CAPACITA' ORGANIZZATIVA E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA
- DISPONBILITA' AL LAVORO IN INTERNO E ESTERNO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME SPEZZATO 08.00-13.00/14.00-17.00 O DUE TURNI dalle 06.00-14.00 oppure 14.00-22.00 SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore ALIMENTARE 3 MAGAZZINIERI ADDETTI/E IMBALLAGGIO da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta AZIENDA:
AZIENDA STORICA E MOLTO SOLIDO SPECIALIZZATA IN PRODUZIONE MANGIMI POSIZIONE LAVORATIVA:
Le risorse svolgeranno: carico e scarico camion, movimentazione con muletto, controllo giacenze in magazzino e inserimento dati a gestionale, riempimento dei silos di stoccaggio, impostazione parametri macchina insaccatrice e imballaggio prodotti finiti

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazzinieri addetti/e imballaggio / sorbolo

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante