Comunicazione e Vendite face-to-face in Eventi

28 ott - Padova
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro agile in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.

Ti offriamo

-Disponibilità da almeno 3 a 6 giornate a settimana

- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione e vendite face-to-face in eventi / padova

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta