AIUTO FRIGORISTA

28 ott - Balgano
Gi Group

FILIALE: VIMERCATE

Opportunità di lavoro: Aiuto Manutentore

Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa affiancherà i tecnici senior negli interventi quotidiani presso i clienti aziendali, apprendendo le logiche della manutenzione preventiva e straordinaria su impianti complessi.

Cosa dovrai fare?:

Attività operative di manutenzione preventiva, quali pulizia e sostituzione filtri aria, lavaggio batterie

Preparazione del cantiere, movimentazione di attrezzature tecniche e gestione dei materiali da lavoro

Requisiti richiesti:

Diploma o qualifica professionale a indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettrico, elettronico, termotecnico o meccanico

Forte interesse e motivazione a crescere professionalmente nel settore della refrigerazione e del condizionamento industriale

Attitudine al lavoro in team

Disponibilità ad effettuare straordinari

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdi, dalle 8 alle 17

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto in somministrazione

CCNL metalmeccanico artigianato

La retribuzione prevista è compresa tra 20.000 e 22.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste

Luogo di lavoro:

Ornago

Se ti rivedi in questa possibilità, inviaci la tua candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto frigorista / balgano

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante