DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

28 ott - Emilia-Romagna
Studio Fontanive

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

(Rif.: WEB/RML)

L’AZIENDA

Gruppo industriale di media dimensione, con sede direzionale in provincia di MODENA, tra i leader nel proprio settore in Italia e all’estero e con già un’articolata struttura organizzativa e societaria.

LA POSIZIONE

La posizione prevede la responsabilità globale delle funzioni amministrazione, finanza e controllo, in riferimento sia alla casa madre che a società e filiali estere del gruppo.

La figura coordinerà procedure e attività operative, con il supporto di un già significativo e strutturato organico.

Si occuperà contestualmente dell’ulteriormente dell’evoluzione della funzione, in termini di processi, metodologie e strumenti informatici, ottimizzandone l’efficienza.

Avrà particolare focalizzazione sulle tematiche di controllo e pianificazione a livello economico-finanziario, a supporto delle decisioni di investimento e strategiche.

Riferirà direttamente alla Proprietà.





Il dinamismo del contesto e le condizioni di inserimento costituiscono elementi di sicuro interesse.

I CANDIDATI

- Formazione: laureati in Economia Aziendale o di cultura equivalente;
- Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese;
- Competenze informatiche: è richiesta piena padronanza di moderni sistemi e strumenti informatici;
- Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale esperienza in aziende industriali gestionalmente moderne, di medio-grande o notevole dimensione, caratterizzate da elevata internazionalità;

Sarà fattore di positiva valutazione aver partecipato attivamente a progetti di ulteriore evoluzione e sviluppo della funzione.

LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL’AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore amministrazione finanza e controllo / emilia-romagna

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante