Addetto alla cucina

29 ott - San Polo d'Enza
Relizont S. P. A.

Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dell'assistenza alle persone fragili, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla cucina da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: San Polo D'Enza.

Il ruolo di addetto alla cucina prevede di supportare le attività di preparazione e distribuzione dei pasti all'interno di una struttura per anziani, occupandosi della preparazione degli ingredienti, del supporto alla cucina nella realizzazione delle pietanze, del porzionamento e della distribuzione dei pasti agli ospiti, nel rispetto delle diete previste. La risorsa si occuperà inoltre del riordino e della pulizia degli ambienti e delle attrezzature di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- Aver maturato una buona esperienza nel ruolo, nell'area dei servizi alberghieri




- Essere in possesso di attestato HACCP
- Essere disponibili part time 24 ore su turnazioni con orario 06.30/13.30 oppure 16.30/19.30
- Essere auto muniti o risiedere in zona
- NON è prevista la possibilità di alloggio, nemmeno in convenzione.

L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di operaio
- Livello C1 CCNL Cooperative Sociali
- Retribuzione pari ad euro 14.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite . Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale .

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e sarai contattato da un

Segretario/a amministrativo/a per team marketing

30 ott - Guidonia Montecelio
AIR

Senior Infrastructure Automation Engineer

30 ott - Bologna
Leithà | Unipol Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla cucina / san polo d'enza

Responsabile Store

30 ott - Marche
Jysk

Customer Care Training

30 ott - Monza
Manpower ON SITE LOMB OCC