VENDITE A CONTATTO CON IL PUBBLICO

29 ott - Segrate
IMPACT MARKETING

Siamo un'agenzia di Marketing diretto che lavora a Milano e hinterland che si occupa di coinvolgere il pubblico e nuovi clienti in progetti che offrono una soluzione a questioni sempre più attuali e sfidanti. Lavoriamo in stand in eventi organizzati presso Supermercati, Catene GDO, Italo treno, fiere, congressi ecc. - lavoriamo a stretto contatto con il pubblico.

La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita , è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Ti offriamo:

- Contratto con premio e incentivi legati ai risultati
- Formazione continua su marketing, comunicazione e vendita
- Affiancamento costante e team di supporto
- Part time verticale o full time flessibile
- Workshop, viaggi formativi ed e-learning illimitato

Noi ti chiediamo:

- Domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla

- Disponibilità immediata e di minimo 3 giorni pieni a settimana

- Italiano scritto e parlato avanzato.

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a tua scelta. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.

Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vendite a contatto con il pubblico / segrate

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante