Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato / impiegata back office commerciale / italia

Impiegato / Impiegata Back Office Commerciale

Pubblicato il 29-10-2026 - Lavoropiu in Italia

Lavoropiù ricerca un impiegato o un'impiegata per una solida realtà operante nel settore metalmeccanico situata nel territorio di Soresina.

L'azienda si distingue per un contesto produttivo dinamico e strutturato, all'interno del quale la risorsa inserita potrà beneficiare di un periodo di affiancamento iniziale volto a favorire l'integrazione operativa all'interno del team.

L'impiegato o l'impiegata si occuperà della gestione delle attività di back office commerciale, curando in autonomia le operazioni di fatturazione e bollettazione. Il ruolo prevede inoltre la partecipazione attiva a fiere di settore, rappresentando l'azienda nel contatto con i clienti.

La figura dovrà gestire i flussi documentali con precisione e garantire un supporto costante alle attività commerciali.

Requisiti:

Il candidato o la candidata ideale possiede una comprovata esperienza pregressa nelle mansioni descritte e una conoscenza operativa del gestionale Adhoc di Zucchetti.

È richiesta una buona padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta, necessaria per la gestione dei rapporti commerciali e per la partecipazione agli eventi fieristici.

Non è richiesto un titolo di studio specifico,



poiché la selezione si baserà principalmente sulle competenze tecniche acquisite e sulla capacità di operare in autonomia.

Altre Informazioni

- Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, finalizzato a un inserimento a tempo indeterminato.
- Ral indicativa 25.000 -27.000 La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
- Inquadramento contrattuale secondo il CCNL Metalmeccanica Industria, con livello definito in base all'esperienza della risorsa.
- Orario di lavoro: a giornata, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:15.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Tuttofare per lavori in lavabo
2026-10-29 08:01:40 - Cronoshare.it - Rho
Buongiorno, avrei bisogno di un intervento per riparare piccole crepe su un lavandino del bagno. Le crepe sono superficiali, non sembra esserci una perdita d’acqua rilevante, ma vorrei evitare che peggiori. Mi int [...]
Massaggio rilassante antistress
2026-10-29 08:01:35 - Cronoshare.it - Trieste
Ho bisogno di un servizio di Massaggio rilassante antistress con le seguenti caratteristiche: - Parte/i del corpo da trattare Full body (braccia, gambe, torace, etc.) - Tipologia di massaggio richiesto Relax [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato / impiegata back office commerciale / italia

Badanti per persona anziana
2026-10-29 08:01:34 - Cronoshare.it - Palermo
Assumiamo badante tempo parziale + alloggio gratuito con regolare ccnl di settore. Offriamo 1.000 €/mese inclusi contributi, 13° e tfr. Si prega di contattare alessandro durante al numero - A chi è rivolto il s [...]
Montaggio vetrnetta, credenza
2026-10-29 08:01:33 - Cronoshare.it - Pesaro
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Montaggio mobili con le seguenti caratteristiche: - Servizi richiesti Montaggio - Quanti mobili devono essere montati/smontati? 3 - Tipo di mobili Vetrnetta, credenz [...]