29 ott - Italia
Randstad Italy
Randstad Italia ricerca per importante azienda del settore, più figure da inserire come: OPERAIO DI PRODUZIONE FARMACEUTICA (F/M/NB) Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva proroga Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore Sede di lavoro: Sant'Omero (TE) Retribuzione annua: 18000€
- 22000€ esperienza non richiesta Quali requisiti sono necessari? ~ disponibilità al lavoro su turni. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’operatore addetto al confezionamento farmaceutico assicura il corretto funzionamento delle linee, garantendo qualità e sicurezza e continuità produttiva nel rispetto delle GMP e delle procedure aziendali. Nello specifico, ti occuperai di: avviamento e gestione di macchine automatiche e semiautomatiche per il confezionamento; carico e scarico dei materiali necessari (farmaci sfusi, blister, scatole, etichette, prospetti) nelle macchine confezionatrici; monitoraggio costante del corretto funzionamento delle linei e dell'avanzamento del processo produttivo; controllo qualità e conformità (GMP); intervento tempestivo per risolvere piccoli malfunzionamenti o anomalie della linea di produzione (es. inceppamenti, errori ec.).
29 ott - Rho
Cronoshare.it
29 ott - Trieste
Cronoshare.it
29 ott - Palermo
Cronoshare.it
29 ott - Pesaro
Cronoshare.it