Recruiter

29 ott - Italia
agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 11 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un'opportunità, in presenza, nella nostra sede di Milano, stiamo cercando una figura come HR Recruiter, in internship, per il nostro dipartimento Risorse Umane.
Di cosa ti occuperai?
Identificazione dei potenziali candidati a seconda delle esigenze aziendali;
Pubblicazione di annunci di lavoro;
Gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento (ricerca diretta e indiretta);
Screening dei curricula e successiva convocazione dei candidati;
Possibilità di partecipare ai colloqui di selezione;
Preparazione e presentazione della short list di candidati al proprio Department Manager e al proprio tutor;
Cosa cerchiamo?
Figure laureande e/o neolaureate preferenzialmente in ambito umanistico desiderose di imparare e crescere nell'ambito della ricerca e selezione;




Spiccate doti relazionali e comunicative;
Attitudine a lavorare per obiettivi e in team.
Un genuino interesse per il mondo dell'ingegneria, del mondo industriale e dell'IT può fare la differenza all'interno del tuo percorso professionale in azienda.
1000 Euro di rimborso spese mensili
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skills;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Department Manager;
Un piano di crescita professionale in un ambiente agile e stimolante;
Buoni pasto giornalieri;
Rimborso dell'abbonamento dei mezzi pubblici urbani.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Tuttofare per lavori in lavabo

29 ott - Rho
Cronoshare.it

Massaggio rilassante antistress

29 ott - Trieste
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter / italia

Badanti per persona anziana

29 ott - Palermo
Cronoshare.it

Montaggio vetrnetta, credenza

29 ott - Pesaro
Cronoshare.it