BACK OFFICE COMMERCIALE/LOGISTICA

29 ott - Zanica
Agenziapiù

BACK OFFICE COMMERCIALE/LOGISTICA (Settore Automazione)

Azienda Agenziapiù S.p.A. Sede Zanica, Italia Professione/ Funzione Amministrativo Retribuzione Intervallo 1.300,00-1.900,00 EUR al mese

Descrizione azienda

Agenziapiù S.p.A filiale di Bergamo, è alla ricerca di un Impiegato/a Addetto/a al Back Office Commerciale e alla Logistica per una solida e dinamica realtà specializzata nel commercio di materiale elettrico e automazione industriale.

Posizione

Gestione a 360° del flusso ordine-spedizione, fungendo da fondamentale punto di raccordo tra la rete vendita, i clienti e la logistica interna. Nello specifico ti dedicherai a:

- Back Office & Supporto Commerciale: Inserimento ordini a sistema, preparazione di offerte e preventivi, supporto operativo alla Direzione Commerciale e alla rete vendita.
- Customer Care: Gestione fluida della corrispondenza scritta e telefonica con clienti e fornitori, monitoraggio degli ordini fino alla consegna definitiva, gestione di resi, contestazioni o anomalie.
- Logistica & Spedizioni: Pianificazione dei trasporti, gestione delle spedizioni in uscita, controllo e tenuta documentale del magazzino (in entrata e in uscita) tramite software gestionale dedicato.
- Coordinamento Interno: Monitoraggio delle anagrafiche,



dei listini e del CRM aziendale; interfaccia costante con i reparti produzione, magazzino e amministrazione.

Sede di lavoro: Zanica (BG)

Orario di lavoro: Full-time (08:30 – 17:30, Lun-Ven)

Inquadramento: Commisurato all'esperienza, con RAL di riferimento basata sul 3° livello CCNL Commercio.

Contratto:

- Inserimento diretto a tempo indeterminato per profili già pienamente autonomi e strutturati.
- Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato per profili in fase di consolidamento.

Ambiente di lavoro: Contesto stimolante, solido e orientato alla crescita professionale.

Il candidato ideale possiede un profilo strutturato ed è autonomo nella gestione delle attività quotidiane.

- Esperienza: Consolidata nel ruolo (indicativamente 3-10 anni di esperienza). Non verranno valutati profili alla prima esperienza.
- Soft Skills: Forte dinamicità, eccellenti capacità comunicative e spiccata attitudine alla gestione del rapporto telefonico con i clienti.
- Lingue: La conoscenza della lingua inglese rappresenta un resistente plus.
- Competenze tecniche: Ottima familiarità con i sistemi gestionali aziendali (ERP/CRM) e con il pacchetto Office.

Tuttofare per lavori in lavabo

29 ott - Rho
Cronoshare.it

Massaggio rilassante antistress

29 ott - Trieste
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale/logistica / zanica

Badanti per persona anziana

29 ott - Palermo
Cronoshare.it

Montaggio vetrnetta, credenza

29 ott - Pesaro
Cronoshare.it