29 ott - Roma
MC1984
Cerchiamo un Consulente Commerciale B2B (Roma e Provincia) | Appuntamenti Prefissati + Fisso Garantito
Hai esperienza nella vendita B2B e cerchi un’opportunità solida dove la tua abilità commerciale viene premiata fin dal primo giorno?
MC 1984 seleziona 1 Consulente Commerciale Esperto da inserire nel proprio team per il potenziamento e lo sviluppo della rete clienti a Roma e provincia .
Sviluppo nuove opportunità: Spazio per ampliare e gestire il portafoglio clienti nella tua zona.
Rimborso spese mensile garantito: da 800 € a 1.000 € / mese .
Piano provvigionale di protetto interesse: Provvigioni ai massimi livelli di mercato + Premi produzione al raggiungimento degli obiettivi.
Formazione continua e gratuita: Percorsi di affiancamento e aggiornamento a più livelli per supportare la tua crescita professionale.
Proattività e comprovata esperienza nelle vendite in ambito B2B.
Eccellenti doti comunicative, negoziali e orientamento al risultato.
Determinazione, professionalità e capacità di gestione delle trattative commerciali con clienti aziendali.
Automunito/a e residente a Roma o provincia.
#
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante