29 ott - Montesilvano
El asador
Aiuto Cuoco – Ristorante
Siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco da inserire nella nostra cucina per un impegno di 2 giorni alla settimana, principalmente durante il fine settimana, con turnazioni di circa 6–8 ore al giorno.
La figura si occuperà di supportare il cuoco nelle attività di preparazione e organizzazione della cucina, nella preparazione delle materie prime, nella gestione delle comande e nel mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa: cerchiamo una persona dinamica, affidabile, organizzata e con voglia di imparare e lavorare in squadra.
L’impegno previsto è di circa 12–16 ore settimanali, distribuite su 2 giornate, con possibilità di aumentare progressivamente le ore e le giornate di lavoro in base all’esperienza acquisita e alla capacità di lavorare in autonomia.
Tipo de puesto: Medio tiempo
Sueldo: €850,00 - €2.000,00 al mes
Lugar de trabajo: Empleo presencial
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante