29 ott - Milano
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE: MILANO OFFICE
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda sanitaria cliente del settore Pubblica Amministrazione:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto delle attività amministrative, collaborando alla valutazione della documentazione sulle strutture sociosanitarie del territorio di competenza.
Supporto amministrativo: raccolta, analisi e verifica della documentazione trasmessa dalle strutture sociosanitarie;
autorizzazioni, comunicazioni, modulistica, documentazione amministrativa a supporto delle verifiche).
Gestione e organizzazione delle pratiche: protocollazione/archiviazione (cartacea e digitale), aggiornamento fascicoli e tracciamento dello stato delle attività.
Supporto operativo ai referenti interni durante le fasi di programmazione e gestione dei controlli (predisposizione documenti, report, elenchi e riepiloghi).
Interfaccia con strutture/utenti per richieste di integrazione documentale e informazioni, tramite email/telefono, assicurando precisione e rispetto delle scadenze.
Titolo di studio: diploma;
Esperienza pregressa in ruoli similari;
Orario di lavoro:
Tempo pieno 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Inserimento con contratto di somministrazione, con proroghe.
CCNL applicato:
Assistente Amministrativo (ex cat. C)
La retribuzione prevista è pari a € 1.944,00 lordi / mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Diverse sedi su Milano: zona Moscova, Loreto, Affori e Famagosta (in presenza).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.