ASSISTENTE CONTABILE E FISCALE

29 ott - Brindisi
Due diligence consulting

Ti piacerebbe entrare in un’azienda riconosciuta per la sua professionalità, serietà e attenzione alle persone?

Noi stiamo cercando te!

Due Diligence Consulting SRL, studio di commercialisti e avvocati che collabora con le autorità giudiziarie nella gestione della contabilità fiscale di aziende sequestrate con sede a Brindisi e Milano,

RICERCA per espansione aziendale

n. 1 ASSISTENTE CONTABILE E FISCALE per la sede di Brindisi, via Umberto Maddalena 5

La risorsa che stiamo cercando è responsabile, coscienziosa e autonoma. Sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione completa della contabilità generale fino alla redazione del bilancio.

Il ruolo consiste, nello specifico:

- Gestione della prima nota e registrazioni contabili;
- Registrazione e controllo fatture attive e passive;
- Tenuta della contabilità ordinaria di società di capitali;
- Liquidazioni IVA periodiche e relativi adempimenti;
- Predisposizione e invio dichiarazioni fiscali (IVA, Redditi, IRAP, 770);
- Redazione del bilancio d’esercizio fino alle scritture di assestamento;
- Predisposizione di situazioni contabili periodiche;
- Gestione dello scadenziario fiscale;
- Rapporti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio ed enti previdenziali;
- Supporto nella gestione contabile di aziende sottoposte a sequestro o amministrazione giudiziaria.

Offriamo contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Inserimento in una realtà strutturata e in costante espansione, ambiente di lavoro sereno, dinamico e stimolante, formazione professionale continua e concrete possibilità di crescita e avanzamento interno.

Richiediamo laurea in materie economiche, esperienza pregressa maturata presso studi professionali, autonomia nella gestione completa della contabilità, buona conoscenza del pacchetto Office e del software B-Point, disponibilità full time dal lunedì al venerdì (9:00 – 15:30).

Completano il profilo attitudine al lavoro in team, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.

Se ti rivedi in queste caratteristiche, non aspettare oltre.

Invia ora il tuo CV!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €720,50 - €2.326,50 al mese

Benefit:

- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente contabile e fiscale / brindisi

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante